Jo Malone London: Adwoa Aboah nominato Global Ambassador – DAILY LUXURY

2022-06-18 22:00:26 By : Mr. Jason Liu

Nuova Global Ambassador per Jo Malone London: Adwoa Aboah. Attrice, attivista nel movimento per la salute mentale e modella, Adwoa è uno dei volti più noti e una delle voci più coraggiose della sua generazione.

Ha parlato apertamente della sua battaglia contro le difficoltà della sfera mentale e utilizza la piattaforma da lei creata per promuovere e affrontare argomenti difficili, riportandoli in un quadro di normalità, per costruire e ispirare speranza.

Come attivista impegnata sul fronte della salute mentale, Adwoa opererà per accendere i riflettori sul lavoro di sensibilizzazione riguardo alla salute mentale al quale Jo Malone London si è dedicato nell’ultimo decennio. In armonia con lo stile del brand e come volto della fragranza English Pear&Freesia, nella campagna prossima al lancio Adwoa parlerà anche del suo amore per i profumi e del loro intrinseco legame con i ricordi. Adwoa è assolutamente fiera di essere se stessa.

È intelligente, generosa e con un animo compassionevole. Conosce l’importanza di raccontare la propria storia e ha seguito il proprio percorso, senza mai lasciarsi intimidire da argomenti difficili e considerati tabù ma incoraggiando al contrario onestà e apertura, mirando a creare una comunità permeata da gentilezza e spirito solidale.

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“È questo slancio per l’inclusione, la passione per la sensibilizzazione sul tema della salute mentale e l’aver fatto propri i valori di gentilezza, umiltà e ottimismo del brand che la rendono non solo perfetta per il suo nuovo ruolo ma anche un valore aggiunto per la nostra famiglia Jo Malone London”, si legge nel comunicato ufficiale.

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“Sono molto grata per questa collaborazione in quanto pone il tema della salute mentale in primo piano. Il brand ed io siamo veramente allineati per quanto riguarda i nostri interessi. Sono assolutamente entusiasta di sfidare la tradizione, attraendo un nuovo pubblico verso Jo Malone London grazie ai valori che il marchio promuove. Desidero che le persone conoscano l’impegno profuso da anni da Jo Malone London a favore di associazioni no-profit dedicate alla salute mentale e per consentire alle persone di sentirsi partecipe di qualcosa. Sono incredibilmente elettrizzata per questo ruolo oltre che per le iniziative che condivideremo”, ha dichiarato Adwoa.

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“Siamo felici di avere Adwoa con noi. Come volto della nostra fragranza English Pear&Freesia, potrà scrivere un nuovo capitolo per il brand condividendo molte più storie e continuando a tenere viva l’attenzione sulla salute mentale”, prosegue il comunicato.

In questo articolo: Adwoa Aboah, English Pear&Freesia, Jo Malone, Jo Malone London

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Jo Malone London protagonista alla Milano Design Week. Il brand durante la settimana milanese ha presentato due esclusive collezioni. Al debutto la Night Collection, pensata per quei momenti in cui la tranquillità sembra averci abbandonato e per dare il mood giusto a una serata, in solitudine, in famiglia o con gli amici. Offre la possibilità di riabbracciare la serenità con due profumi, Lavender & Moonflower e Moonlit Camomile. “Ho sempre pensato che il passaggio dal giorno alla sera racchiuda un certo fascino… Che si abbia in programma di uscire o di trascorrere la serata in casa, questi sono i momenti in cui si può veramente iniziare a rilassarsi, a dimenticare la quotidianità e a sognare. Ecco il senso di Night Collection”, spiega Céline Roux, Global Head of Fragrance. Lavender & Moonflower, è un profumo delicato e rasserenante. La lavanda aromatica inglese si insinua in una nota avvolgente e rassicurante di musk bianco e di “fiori della luna”, le campanelle colorate che si schiudono al crepuscolo e richiudono al mattino (Lavender & Moonflower Pillow Mist, Lavender & Moonflower Home Candle e Lavender & Moonflower Diffusore). Moonlit Camomile cattura gli effluvi di una passeggiata serale ricca di possibilità. L’incantevole freschezza della camomilla inglese, dalle foglie lievi come piume, si declina con le campanelle blu che fanno capolino in giardino dopo il crepuscolo quando si aprono. Avvolto dalla delicata sensualità del musk bianco, avvolgente e protettivo (Moonlit Camomile Cologne e Moonlit Camomile Pillow Mist).

In primo piano anche una nuova collezione limited-edition dedicata alla casa creata da Jo Malone London in collaborazione con lo stilista Richard Quinn. La fragranza e i profumi di una casa di stile e alla moda sono stati rivisitati con la raffinatezza delle stampe vivaci create da Richard non solo per i prodotti ma anche per le scatole regalo, i nastri e per altri tocchi finali di eleganza. Lo stilista londinese ha studiato alla Central Saint Martins perfezionando il suo talento negli atelier di Christian Dior e di Richard James in Savile Row a Londra prima di creare la propria label omonima nel 2016. Specializzato in abbigliamento femminile e tessuti stampati, è stato il primo stilista ad aver ricevuto il prestigioso Queen Elizabeth II Award for British Design quando è stato istituito nel 2018. Il premio gli è stato consegnato da Sua Altezza La Regina in persona. La coppia di candele Design Edition The Fruity Floral Pair, presentata in una confezione dalla stampa floreale, è l’ideale per creare un’atmosfera intrigante e ricca di fascino. L’opulenta Peony & Blush Suede è abbinata al tocco dorato di English Pear & Freesia per una fragranza floreale deliziosamente succosa. Oppure perché non abbandonarsi alla sensazione di fiori di campo in piena fioritura con The Wild Flower Pair? Honeysuckle & Davana con i suoi toni assolutamente brillanti affianca l’ipnotizzante Wild Bluebell per diffondere la radiosità di una fragranza floreale. E ancora, con la Candela in Ceramica Tuberose Angelica Design Edition, metti in scena la sontuosità con la regina dei fiori bianchi: la sensuale tuberosa accarezzata dal sentore speziato fresco dell’angelica. La candela, realizzata artigianalmente in ceramica nel Regno Unito, è decorata con una stampa floreale Richard Quinn. La collezione propone 5 diverse box. “Entrambi i nostri brand sono radicati nella cultura British ed entrambi amiamo il mondo della fantasia e dei fiori, quindi collaborare è stato molto naturale. Abbiamo cercato di rappresentare visivamente i profumi utilizzando diversi stili nei disegni delle stampe”, afferma Richard Quinn.

In questo articolo: Celine Roux, Design Edition The Fruity Floral Pair, Honeysuckle & Davana, Jo Malone, Jo Malone London, Lavender & Moonflower, Milano Design week, Moonlit Camomile, Moonlit Camomile Cologne, Moonlit Camomile Pillow Mist, Peony & Blush Suede, Tuberose Angelica Design Edition, Wild Bluebell

Cattura l’essenza e i profumi di un’estate italiana, in Sardegna, con il tempo che rallenta sulle spiagge baciate dal sole, le onde che si infrangono sulla sabbia dorata, e le giornate scandite dal relax che si stemperano nelle serate accarezzate dalla brezza, la nuova collezione Blossoms, resa ancora più esclusiva da due Cologne inedite, in limited edition.

Ispirata dai gigli di mare scoperti casualmente lungo la costa, Sea Daffodil è una fragranza solare, fiorita, che risplende luminosamente con note di ylang ylang, velato dal caldo abbraccio della vaniglia che si intreccia con il sentore cremoso del legno di sandalo.

Bitter Mandarin invece, esprime lo spirito di una sera estiva mediterranea animata dalla spensieratezza. Gli alberi di agrumi delineano il paesaggio delle strade italiane e i bicchieri colmi di ghiaccio tintinnano al brindisi con uno spritz agli agrumi amari. A firmarla, la vivacità del mandarino resa più intensa da una nota di ambra calda e da un pizzico di prezioso iris. La collezione è completata da Silk Blossom, che si ripresenta in versione colonia e diffusore per tentare i sensi; da Orange Blossom Hair Mist, spray leggero per i capelli, formulato con olio di argan naturale e pro vitamina B5, che regala una lucentezza vitale alla chioma; e da Nectarine Blossom & Honey Diffuser, che pervade ogni ambiente con le sue allegre note fruttate.

In questo articolo: Blossoms, Jo Malone London, Nectarine Blossom & Honey Diffuser, Orange Blossom Hair Mist, Sea Daffodil, Silk Blossom

Jo Malone London per celebrare e diffondere la gentilezza e il coraggio, unisce le forze con Handle With Freedom, brand dell’artista Giotto Calendoli, per un progetto speciale che vede come protagonisti Giotto e sua madre. Il progetto si sviluppa attraverso la personalizzazione di borse Jo Malone London con frasi ispirate ai valori condivisi da Giotto e Jo Malone London: gentilezza e coraggio. Per celebrare la Festa della Mamma Giotto sarà affiancato in questo viaggio da Marina, sua madre. Personalizzeranno le borse insieme.

“Queste borse si ispirano a due valori molto semplici ma fortemente importanti, la gentilezza e il coraggio. Gentilezza intesa come amore per se stessi,e in particolare l’amore verso gli altri. Il coraggio, intenso come la voglia di mettersi in gioco affrontando le sfide con positività cercando di essere sempre se stessi”, spiega Giotto Calendoli. Le bag Jo Malone London saranno disponibili con quattro differenti frasi: Amore per favore, All I am, Nothing is realy lost until your mom can’t find it, The sky sings outside. Jo Malone London terrà due meet & greet con l’artista a Roma e Milano.

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Giotto sarà presente per parlare ai consumatori del suo lavoro, di come viene diffuso il messaggio di gentilezza e coraggio attraverso la nostra partnership e sarà a disposizione per personalizzare ogni borsa rendendola una sorpresa unica per ogni consumatore. Il 30 Aprile presso la Boutique di Jo Malone London a Roma in via del Babuino 42 dalle 17:00 alle 20:00; il 5 Maggio durante la Milano Beauty Week presso la Boutique di di Jo Malone London a Milano in Via Santa Maria alla Porta 13 dalle 17:00 alle 20:00 (Si prega di prenotare via Whatsapp una fascia oraria per accedere all’evento sia per Roma +39.349.7569883 che per Milano +39.342.3652729).

Le Bag saranno disponibili presso la boutique di Roma e Milano nel giorno dell’evento e in tutte le altre boutique Jo Malone London durante il weekend della Festa della Mamma: le borse verranno omaggiate all’acquisto.

In questo articolo: Festa della Mamma, Giotto, Giotto Calendoli, Handle With Freedom, Jo Malone, Jo Malone London

The Estée Lauder Companies Italia sarà protagonista di Milano Beauty Week, l’iniziativa ideata da Cosmetica Italia che ha l’obiettivo di promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico.

Attraverso eventi e consumer experience dedicate, The Estée Lauder Companies Italia declina ai consumatori il proprio ideale di bellezza, ispirato a quattro temi guida dell’evento: inclusione, sostenibilità, innovazione, emozione. Questi sono infatti valori comuni che i brand del gruppo Estée Lauder, con la propria equity e le proprie attività, riconoscono e sostengono quotidianamente. L’inclusione è intimamente connessa ai valori della Famiglia Lauder, quali il rispetto per ogni individuo, l’etica, l’integrità, la generosità e ispira l’organizzazione in ogni sua azione. La visione di The Estée Lauder Companies è quella di creare un ambiente di lavoro altamente inclusivo, in cui celebrare la diversità ed unicità di ciascuno. Inclusione, diversità ed equità sono fondamentali per creare un contesto lavorativo che incoraggia l’innovazione, la creatività e lo spirito imprenditoriale.

M∙A∙C Cosmetics, con il credo “All Ages, All Races, All Genders”, è da sempre pioniere sui temi dell’inclusione, dell’individualità e della libera espressione personale.

Bobbi Brown celebra l’individualità attraverso un concetto di bellezza personale, mai perfetta; la bellezza si esprime non cambiando ciò che si vede, ma creando la propria personalità. Bumble and Bumble valorizza l’unicità, che parte dalla personalità di ognuno e spesso si concretizza nei capelli e nel loro stile. Lo fa insegnando ai propri stylist tecniche (e non tagli) e offrendo prodotti per la cura e lo styling per esaltare ogni tipologia di capello. La sostenibilità è un elemento chiave della strategia aziendale, con particolare riferimento ai temi della riduzione dell’impatto ambientale, gestione efficiente dell’acqua, approvvigionamento degli ingredienti e produzione responsabile.

La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso nella società; per questo il brand si impegna a dare esempio di leadership e responsabilità per la sostenibilità, che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo. Aveda è 100% vegan, ora e per sempre.

Origins è leader nell’Active Natural Skincare con il più alto livello di efficacia, brand amato e credibile agli occhi dei consumatori, pioniere nell’esperienza olistica a base di ingredienti naturali, guidato dai propri valori, nel rispetto delle persone e del pianeta in cui viviamo. L’innovazione è al centro delle attività di The Estée Lauder Companies, dalle formule, al packaging, al sampling, al marketing, al merchandising, alla comunicazione, ai canali di vendita, per un’ esperienza di acquisto che rimane unica. Per Estée Lauder innovazione coincide con il concetto stesso di bellezza: i prodotti, riconosciuti nel mondo per la loro qualità superiore, hanno formule avanzate e coniugano tecnologia e ricerca scientifica con eleganza e lusso.

Clinique è da sempre un brand all’avanguardia, il primo al mondo ad essere stato creato da dermatologi nel 1968. Le innovazioni Clinique sono semplici ed efficaci, formulate per il massimo dei risultati, senza irritazioni. Il brand si distingue anche per un’esperienza di acquisto innovativa grazie ai Virtual Beauty Services, come Clinical Reality, che offre un’analisi completa di tutte le tipologia di pelle, consigliando una routine personalizzata o la shade perfetta (disponibile su clinique.com).

La Mer basa il cuore della propria tecnologia, il Miracle Broth™, sulla ricerca di ingredienti innovativi di origine marina e sull’utilizzo di processi all’avanguardia, come per esempio la chimica del suono e della luce, per migliorare la performance dei principi attivi contenuti nei suoi straordinari prodotti.

Darphin è protagonista di innovazioni tecnologiche rivoluzionare, che regalano ai consumatori prodotti dotati di una sensorialità unica e performance straordinarie, andando a rappresentare il lusso botanico in farmacia. La sfera delle emozioni raggiunge la massima esperienza nell’universo delle fragranze di The Estée Lauder Companies.

Per Jo Malone London l’emozione è l’arte del Scent Pairing, è l’entusiasmo che accompagna la ricerca del regalo perfetto, la trepidazione dell’attesa e la gioia della scelta; una fragranza e una confezione regalo personalizzata: un’emozione unica tanto nell’offrirla quanto nel riceverla, sono il cuore dell’universo emozionale del brand.

Il guardaroba olfattivo di Tom Ford si ispira invece alle emozioni delle sue personali esperienze, ricordi di luoghi visitati e profondamente vissuti. Le ultime creazioni, ispirate al suo roseto privato, narrano le differenti emozioni, colori e texture che una rosa può trasmettere.

Kilian Hennessy, fondatore del brand Kilian Paris, invita le persone ad emozionarsi grazie al potere evocativo delle fragranze, dove è custodita l’eredità olfattiva dei ricordi d’infanzia, vissuta nell’azienda di famiglia Hennessy. Le fragranze di Kilian Paris sono dei veri e propri cocktail olfattivi che rimandano a suoi intimi ricordi.

Per Editions De Parfums Frédéric Malle, sinonimo di profumeria artistica fin dal 2000, la creatività è emozione. Monsieur Malle restituisce infatti ai migliori maestri profumieri piena libertà creativa, condividendo l’emozione di creare capolavori olfattivi destinati a diventare classici senza tempo.

The Estée Lauder Companies Italia, il talk e la mostra sull’inclusione – Sabato 7 maggio, nella Suite di Palazzo Giureconsulti, The Estée Lauder Companies Italia sarà protagonista della Mostra “ID&E, Inclusion, Diversity and Equity” nella quale saranno esposte alcune tele realizzate dai dipendenti nel 2021 nell’ambito della “ID&E week”, la settimana che ogni anno prevede iniziative ed eventi sui temi dell’inclusione, diversità ed equità. Presso la sala dell’esposizione sarà possibile svolgere alcune attività esperienziali legate al tema dell’inclusione, nonché incontrare alcuni membri ed ospiti del comitato ID&E aziendale, che guideranno i visitatori alla scoperta delle iniziative di The Estée Lauder Companies Italia. Nella stessa giornata, alle ore 15, si terrà, sempre a Palazzo Giureconsulti, il talk “La bellezza è multicolor”, dedicato al tema dell’inclusione in ambito make-up. Parteciperà per The Estée Lauder Companies Italia Lisa Brugin, Earned Media Manager, che dialogherà, moderata da Carla Ferron, caporedattrice di Amica, con Michelle Francine Ngonmo, presidente dell’associazione Afro Fashion.

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Dal 19 al 25 Aprile, l’area beauty de La Rinascente Duomo di Milano verrà animata da una serie di esperienze uniche che vedrà protagonisti i brand Tom Ford Beauty, Jo Malone London, Kilian Paris, Le Labo e Bobbi Brown. Ad accomunare queste esclusive esperienze, un ingrediente prezioso per il mondo della profumeria: la rosa, che si rivela in differenti e pregiate declinazioni, da scoprire con viaggi olfattivi personalizzati.

Dalla provocazione del roseto privato di Mr. Tom Ford, al romanticismo della rosa di Jo Malone London, passando per la seduzione degli irresistibili cocktail olfattivi di Kilian Paris, lasciandosi stupire da Le Labo che racconta di una bellezza fatta di esperienze sensoriali uniche ed infine esaltando la vera bellezza con i Rose Look di Bobbi Brown.

Per Tom Ford Beauty, ci sarà Private Rose Garden, una trilogia di profumi provocanti – Rose D’Amalfi, Rose de Chine e Rose Prick – che evocano tre destinazioni dall’incomparabile potere estasiante. Ogni proposta è il risultato di un’esclusiva distillazione rosa-su-rosa ispirata ai fiori rari presenti nel giardino personale dello stilista.

Jo Malone London racconta una collezione di profumi che celebra il mondo della rosa, da quella più delicata e fresca a quella più voluttuosa e dai colori più intensi, rendendo così omaggio a questa iconica nota profumata. Quattro distinti profumi interpretano la regina delle aiuole in modi altrettanti distinti con bottiglie in vetro in edizione speciale, esaltate da dettagli dall’eleganza armoniosa. La collezione propone Colonie e profumazioni per interni che porteranno in casa il raffinato profumo dei fiori appena colti. Ogni fragranza è un dono affettuoso, perfetto per chi ama i sentori floreali, senza dover ricorrere a vasi e acqua.

Kilian Paris propone Love don’t be shy, l’imperativo inderogabile ad addentrarsi senza timori nell’arte di amare. L’iconica fragranza ispirata all’innocenza del primo amore, esilarante ed indimenticabile, è accompagnata in questo viaggio olfattivo da Love don’t be shy Extreme, una fragranza i cui petali di rosa sono raccolti a mano all’alba per catturare la nota in tutta la sua intensità.

Le Labo presenta Rose 31, con cui trasforma la famosa rosa di Grasse, simbolo di voluttà e femminilità incondizionata, in una fragranza assertivamente virile che può essere indossata da tutti. Il risultato è unico nel suo genere: alternando femminile/maschile con l’ambiguità inquieta della rosa Centifolia. Quest’ultima è esaltata da un coro di note calde, speziate e legnose da cui emerge anche un lato sensuale, grazie al legno di Gaïac e del cisto, che donano a questo profumo un senso di mistero avvolgente.

“Qual è la tua vera bellezza?” Questa è la domanda alla quale Bobbi Brown risponde. Sin dagli esordi lo studio del colore finalizzato ad esaltare la bellezza naturale e individuale è uno dei punti di forza del brand. L’obiettivo è scoprire la perfetta shade rosata che esalti la bellezza di ogni incarnato.

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Celebra il mondo della rosa, da quella più delicata e fresca a quella più voluttuosa e dai colori più intensi, la collezione Roses, quattro profumi che interpretano la regina dei fiori in modi differenti, racchiusi in flaconi special-edition. Red Roses, ispirato a un bouquet di sette fra le rose più raffinate al mondo, con foglie di violetta micronizzate e una spruzzata di limone, emana il fresco sentore di un mazzo di fiori appena recisi. Velvet Rose & Oud, dal tocco decadente, avvolge la rosa damascena nell’aura del legno affumicato di oud. Rose & Magnolia, floreale, sensuale e dal carattere misterioso, intreccia magnolia, rosa di maggio e rosa damascena. Rose Blush, cattura la freschezza profumata dei petali di rosa punteggiati di basilico, litchi e musk bianco.

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In questo articolo: Jo Malone London, Red Roses, Rose & Magnolia, Rose Blush, Roses, San Valentino, Velvet Rose & Oud

Per Jo Malone London è già San Valentno e quest’anno stupisce tutti gli innamorati con un’iniziativa davvero unica e speciale. Due bici personalizzate gireranno per la città di Milano fino al 14 Febbraio e il giorno di San Valentino saranno a disposizione per le esigenze dei nostri clienti. In tutte le boutique infatti, è possibile acquistare via telefono o tramite whatsapp e ricevere direttamente a casa ciò che più si desidera., e per questa settimana dedicata all’amore questi due mezzi romantici effettueranno le consegna per la città di Milano. Ma non è tutto. Jo Malone London all’acquisto di 180€ regalerà un bouquet di rose rosse, da poter accompagnare al regalo della box a forma di cuore o delle iconiche box color crema. Un’iniziativa che sottolinea l’attenzione nei confronti del pianeta del brand. Da anni Jo Malone London effettua sulla città di Milano consegne sostenibili e con un mezzo a impatto zero: una scelta consapevole per migliorare la qualità dell’ambiente e della vita milanese.

In questo articolo: Jo Malone, Jo Malone London, San Valentino

Jo Malone London annuncia la propria collaborazione con la Città di Milano per celebrare il periodo delle festività con il Natale degli Alberi in Piazza della Scala. Da sabato 4 dicembre fino a giovedì 6 gennaio, Piazza della Scala sarà trasformata da un “albero dei doni” realizzato interamente con le scatole regalo color crema di Jo Malone London. I visitatori, ogni giorno dalle ore 11:00 alle ore 21:00, potranno perseguire un’esperienza coinvolgente, entrando in una galassia luminosa di stelle e profumata con le note festive per eccellenza della fragranza Pine & Eucalyptus del brand.

La gentilezza è sempre stata un elemento imprescindibile di Jo Malone London. Per un gesto di semplice apprezzamento o per uno più importante, per tendere una mano, l’“albero dei doni” simboleggia la generosità e la gentilezza grazie alle quali ci ritroviamo uniti e che rincuorano la nostra speranza durante la stagione festiva. Con questo spirito di gentilezza, e per continuare una tradizione ultra-decennale di iniziative caritatevoli a sostegno di chi soffre forme di disagio psicologico, Jo Malone London ha l’onore di sostenere le attività della Croce Rossa Italiana di Milano per trasformare la gentilezza in un atto concreto.

Nel mese di dicembre, il marchio fornirà un contributo alle Unità di Strada di Croce Rossa, squadre di volontari che di notte operano in strada per sostenere le persone senza dimora anche con la competenza delle Unità Specialistiche che vedono l’intervento di medici, infermieri, psicologi e educatori. Per saperne di più sulla missione di beneficenza a supporto psicologico: https://www.jomalone.eu/it/it/our-values/charity-mission. Jo Malone London è un marchio di fragranze e lifestyle tipicamente inglesi, con una visione contemporanea e uno stile sobrio: atemporali ed eleganti ma sempre arricchite da un tocco affascinante d’ingegno e fantasia. Sin dall’inizio, le sue Cologne si sono dimostrate rivoluzionarie per la loro elegante semplicità e l’uso all’avanguardia degli ingredienti. L’evoluzione di Jo Malone London ha reso il marchio sinonimo di profumi ambiti e di prodotti lussuosi per il bagno, il corpo,la casa e ogni tipo di on the go.

In questo articolo: Jo Malone London

Per Jo Malone London il Natale è già arrivato e ci invita a festeggiarlo in anteprima a Milano, presso la Profumeria Mazzolari di Corso Manforte. La sua collezione Christmas, è infatti protagonista delle vetrine del punto vendita, che accolgono le scintillanti proposte del brand, una ricchissima gamma di regali profumati da scegliere senza esitazioni e perfetti per soddisfare ogni esigenza: inebrianti Cologne, formule per la mise en beauté, candele, home collection e tanto altro ancora proposti anche in eleganti cracker e coffret. Non c’è che l’imbarazzo della scelta perché qualsiasi dono sarà sicuramente gradito e ci farà ricordare a lungo.

In questo articolo: Jo Malone, Jo Malone London, Mazzolari, Profumeria Mazzolari

Jo Malone London presenta un’edizione speciale della collezione English Pear & Freesia. Ispirata ai frutteti inondati dal calore dei raggi dorati del sole vede protagonista sensuale freschezza delle pere King Williams appena mature immersa in un bouquet di fresie bianche, meravigliosamente luminose, i cui fiori inconfondibili irradiano un’aura d’innocenza e di raffinato candore, riscaldata dalle note di ambra, patchouli e legni. La gamma propone la Cologne, il Body& Hand Wash in versione extra-large da 500ml, formulato con con semi di Limnanthes Douglasii per detergere delicatamente l’epidermide del corpo e delle mani rispettandone l’equilibrio idrolipidico e lasciandola morbida e vellutata, e l’Home Candle in una bottiglia e in un portacandela dal design elegante, in vetro scanalato. English Pear& Freesia Cologne può essere indossata in abbinamento con altre due fragranze del brand: Wood Sage & Sea Salt, per ottenere un profumo fruttato e fresco che porta il calore dorato delle pere deliziose sulla costa sferzata dai venti, o Wild Bluebell, per ottenere una rinfrescante fragranza floreale che rende omaggio alla bellezza della campagna.

In questo articolo: English Pear & Freesia, Jo Malone, Jo Malone London

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