AMC Entertainment lancia l'attività di vendita al dettaglio di popcorn afferma il CEO Adam Aron - Scadenza

2022-05-28 22:59:15 By : Mr. Ivan Zhao

Il gigante teatrale AMC Entertainment ha dichiarato giovedì che "sta espandendo la propria attività al di fuori del tradizionale settore delle esibizioni teatrali con l'intenzione di catturare un pezzo del crescente mercato dei popcorn multimiliardario".Ciò significa che venderà AMC Theatres Perfectly Popcorn attraverso quattro nuove piattaforme a partire dal prossimo anno, inclusi i chioschi AMC Theatres Perfectly Popcorn in punti vendita al dettaglio di centri commerciali selezionati in tutto il paese.L'azienda renderà inoltre disponibili i popcorn tramite i servizi di consegna di cibo a domicilio e venderà pacchetti "To Go" nei suoi teatri di popcorn appena sfornati da asporto e/o ritiro.Più avanti nel 2022, AMC prevede di offrire popcorn preconfezionati e pronti per il microonde nei supermercati e nei minimarket di tutto il paese.Storia correlata Il CEO di AMC Entertainment Adam Aron chiede agli investitori al dettaglio di rinunciare ai post sui social media "intrisi di ostilità, minacce"L'annuncio arriva prima degli utili trimestrali della società lunedì prossimo e poiché l'instancabile CEO dell'azienda Adam Aron continua a impegnarsi con i milioni di investitori al dettaglio del titolo meme che hanno contribuito a salvare l'azienda dal Capitolo 11 e continuano a supportarlo.AMC ha affermato che il mercato dei popcorn multimiliardario negli Stati Uniti dovrebbe crescere in modo significativo nei prossimi anni."Con la popolarità di Perfectly Popcorn di AMC Theatres e data l'attuale posizione di AMC come il più grande fornitore di popcorn appena spuntati negli Stati Uniti, AMC ritiene che un'espansione nella vendita di popcorn al dettaglio al di fuori dei cinema sia una naturale estensione di Il core business di AMC”.AMC prevede inizialmente di lanciare fino a cinque negozi di popcorn, banconi e/o chioschi nei centri commerciali di tutto il paese nella prima metà del 2022. È probabile che queste posizioni iniziali si trovino in centri commerciali privi di un teatro AMC.AMC prevede di aprire fino a 15 negozi al dettaglio entro la fine del 2022 con più aperture nel 2023 e oltre e vendendo anche caramelle, opzioni Coca-Cola e acqua in bottiglia."L'annuncio che AMC diventerà un concorrente nel mercato multimiliardario dei popcorn è così naturale e logico che ci si chiede perché l'idea non sia stata provata prima", ha affermato Aron.“Attualmente i teatri AMC producono nella gamma di 50 tonnellate di popcorn al giorno.Ma la popolarità dei popcorn si estende ben oltre le porte delle nostre sale cinematografiche.Con questa nuova iniziativa AMC, ci aspettiamo di raggiungere segmenti completamente nuovi della popolazione statunitense con i nostri famosi teatri AMC Perfectly Popcorn.Per AMC Entertainment, questa è un'opportunità per diversificare la nostra attività e creare un nuovo flusso di entrate per la nostra azienda, deliziando nel contempo gli amanti dei popcorn sia che siano nei nostri cinema, siano in viaggio o si trovino nel comfort di se stessi le case."Iscriviti a Deadline Breaking News Alerts e mantieni felice la tua casella di posta.Formazioni e programmi autunnali delle reti di trasmissioneSerie nuove e di ritorno su trasmissione, cavo e streamingSerie che ce l'hanno fatta o non ce l'hanno fatta nel 2021-22Iscriviti per gli avvisi e le newsletter sulle ultime notizieRicevi le nostre ultime storie nel feed delle tue reti preferiteVogliamo sentire da voi!Inviaci un suggerimento utilizzando il nostro modulo anonimo.Iscriviti per ricevere i nostri avvisi sulle ultime notizieDeadline fa parte di Penske Media Corporation.© 2022 Scadenza Hollywood, LLC.Tutti i diritti riservati.