Aumenta la domanda di borse riutilizzabili in polipropilene riciclabile e in carta

2022-09-24 02:52:47 By : Mr. Gavin Song

Kiwi Media Ltd offre borse riutilizzabili in cotone, polipropilene riciclabile, juta e carta per il commercio al dettaglio di prodotti alimentari, specialmente per i mercati al dettaglio come Rewe ed Edeka. Tuttavia, anche le singole aziende agricole mostrano un forte interesse per i loro prodotti. L'azienda riceve i sacchi di juta, cotone e polipropilene dalla Cina e dall'India, tra gli altri paesi. "L'aumento dei costi di trasporto ci sta già causando una leggera preoccupazione. Abbiamo già dovuto adeguare di conseguenza i prezzi dei sacchetti", racconta l'amministratore delegato Norman Killius.

Carina Killius, Eva Killius, Norman Killius, Jennifer Huber, Thuong Bui To. Foto: Kiwi Media

Ciononostante, Killius è soddisfatto dell'aumento significativo della domanda. I negozi al dettaglio gestiti autonomamente sono tra i suoi clienti più fedeli. Da quando, il 3 luglio 2021, è stato introdotto il divieto dei sacchetti di plastica in tutta Europa, molti negozi e rivenditori hanno dovuto adattarsi di conseguenza, ed è per questo che i prodotti di Kiwi Media sono arrivati sotto i riflettori. Allo stesso tempo, attualmente i singoli clienti sono costretti, in alcuni casi, ad attendere sei mesi per i loro sacchetti di carta stampati, a causa delle circostanze attuali. "Non vediamo l'ora di presentare nuovamente i nostri prodotti alla fiera expoSE", dice Killius.

Potrete trovare Kiwi Media alla fiera expoSE presso lo stand J07, padiglione 2.

Per maggiori informazioni: Norman Killius  Kiwi Media GmbH Erlenweg 19 79227 Schallstadt Tel: +49 7664 4039909 Fax: +49 7664 4039910 Email: info@kiwi-media365.de Web: https://www.kiwi-media365.de/default.asp?lang=de 

Data di pubblicazione: ven 12 nov 2021

Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui

Altre notizie relative a questo settore:

<< Indietro | FreshPlaza.it

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!