En.A.I.P Piemonte - Borse di studio agli studenti più meritevoli

2022-06-25 02:58:26 By : Mr. Frank Zhang

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

I NOSTRI CENTRI >> BORGOMANERO >> NEWS BORGOMANERO

Oggi in Enaip si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti e alle studentesse più meritevoli del centro.

Per la migliore valutazione scolastica sono stati premiati, al primo posto, a pari merito, Joel Brendon Lovison, del corso per elettricisti, e Riccardo Clemente, del corso per meccanici; al secondo posto invece Alice Cai, mentre al terzo Nicole Novello, entrambe del corso di tecnico estetico.

La borsa di studio per chi non ha mai fatto assenze durante l’anno scolastico è stata consegnata a Ilenia Crolla, futura estetista; inoltre, il centro ha avuto il piacere di consegnare due premi anche a chi ha dimostrato un grande senso di appartenenza alla scuola, spendendosi nelle attività scolastiche e per il benessere dei compagni durante tutto il percorso formativo: Iside Lo Giudice, del corso per estetista e Giuseppe Elia, del corso per elettricisti.

Le borse di studio sono state donate grazie alla felice collaborazione con le realtà del territorio, vicine ai nostri studenti e alle nostre studentesse e sostenitrici dei nostri percorsi formativi.

Grandi complimenti a tutti/e da parte della Direttrice Luisa Bagna, della coordinatrice Annalisa Guglielmetti, delle tutor dei corsi Manuela Moretti e Monica Grazioli, e ovviamente da parte di tutto il corpo docente.

Ora è finalmente giunto il momento per allievi e allieve di godersi le vacanze, ma al rientro a scuola ci sarà ancora occasione, per i premiati, di festeggiare insieme ai compagni. Complimenti a tutti/e!

Autore: En.A.I.P. Piemonte

Anche per quest’anno continua la collaborazione...

Ieri il nostro centro ha ospitato l'ing....

È stato inaugurato questa mattina, in occasione...

Hai la terza media e al momento sei disoccupato?...

*I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori