Gonne corte inverno 2021, la minigonna con paillettes di Zara più bella

2022-08-13 04:54:21 By : Mr. Robin Yijiu Machinery

Corta, brillante, elegantissima: scopri la minigonna low budget che riprende il trend delle paillettes proposto dai big della moda

Capo simbolo di femminilità e libertà, la moda inverno 2021 ha decretato la gonna come protagonista del guardaroba invernale da scegliere/indossare/amare sia nella versione midi lunga fino al ginocchio che in quella corta, sfidando le temperature gelide della winter season. Dopo avervi illustrato i molteplici modi per indossare la gonna corta in inverno, veniamo ai modelli più belli in tendenza di stagione da non lasciarsi sfuggire in vista anche del periodo natalizio ormai alle porte. Anticipando uno dei trend principali della primavera estate 2022 ovvero la lunghezza micro delle minigonne, le sfilate autunno inverno 2021/2022 hanno avuto come fil rouge il ritorno al glamour scintillante attraverso la proposta di capi tempestati di paillettes e lustrini, ma soprattutto gonne che risplendono di luce propria come quelle viste sfilare sulle passerelle di Prada, Gucci, Scervino.

Se il nostro guardaroba torna a riempirsi con capi impreziositi da paillettes che possono essere mixati e indossati anche di giorno, è la gonna corta brillante la reference più irrinunciabile della stagione. Perfetta per essere indossata nelle occasioni speciali per illuminare le sere d’inverno, questo capo porta con sé la promessa di libertà e gioia che tanto ci era mancata. È ora di (ri)splendere: per questo motivo Cosmo ha trovato per voi l’alternativa low budget della miniskirt luccicante che riprende il trend brillante proposto sia dal brand The Attico nella versione verde smeraldo con paillettes rettangoli cucite a mano che da Marc Jacobs nella versione in lana tempestata di paillettes dorate dall’effetto laminato.

Visto che ci teniamo al vostro portafoglio, abbiamo scovato la gonna corta Zara con paillettes in tendenza di stagione e dal prezzo contenuto, infatti il colosso spagnolo ci tenta con una proposta budget friendly della gonna corta più bella per brillare da qui fino a Capodanno. La minigonna Zara dal fit aderente e con la vita alta, realizzata unicamente nel colore nero, si presenta corta e tempestata di paillettes combinate ton sur ton, inoltre ha la chiusura laterale con cerniera nascosta nella cucitura.

Il prezzo mini di questo capo (meno di 30 euro) la rende la gonna accessibile a cui dichiarare amore eterno, perfetta anche per salutare nel modo più sparkling che ci sia il 2021. Se siete freddolose non dimenticate di scegliere un paio di collant, meglio se a tinta unita, e stivali alti fin sopra al ginocchio oppure un paio di anfibi.