Nuovissime borse Michael Kors Parker, il must have autunnale

2022-09-24 02:52:31 By : Mr. Allen Hu

scritto da Maria Rosaria De Benedictis 23/09/2022, 3:30 PM

In vista dei mesi freddi arrivano le nuove borse Parker Michael Kors destinate a diventare le it-bag del momento. Scopriamo insieme i nuovi arrivi della linea di borse Michael Kors.

Dopo aver presentato le nuove vesti delle borse Soho Michael Kors torna a stupire lanciando una it-bag irresistibile. Si tratta della borsa a spalla Parker che in vista dell’autunno si veste di stampe animalier grintose e viene proposta in versioni sofisticate nelle shade top del periodo. Vediamo quali sono i modelli più interessanti dal catalogo autunnale.

Le grandi protagoniste della linea di borse Parker Michael Kors autunno sono di certo le vesti animalier, le più grintose e moderne. Il primo modello è una delle borse autunno inverno più chic, una borsa a spalla grande con patta tigrata effetto cavallino, base con monogramma e tracolla a catena color oro in tinta con il logo in primo piano sulla chiusura. A chi preferisce le forme più piccole è dedicata una delle borse a tracolla autunno inverno più grintose, con stampa cavallino tigrata e una forma più casual chic, completata da tracolla a catena con fibbia in pelle. Scoprite anche le novità della collezione di borse Prada!

Preferiamo uno stile più classico? Nella selezione di borse Parker Michael Kors per l’autunno spiccano le nuove maxi bag extra large a spalla. Parliamo di modelli in pelle con dettagli lucidi e tracolla intrecciata proposte in un caldo color cammello e nel nero facile da abbinare con tutto. Non mancano modelli ispirati ai colori moda dell’autunno inverno più cool come il grigio perla. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi della linea di borse Dior.

In cerca di borse a tracolla autunno inverno che si facciano notare per stile e femminilità? Ci sono le borse Michael Kors Parker in tela con monogramma e finiture in pelle. Deliziose le versioni in pelle a tinta unita anche in shade romantiche come il vinaccio e per chi ama osare spazio ai modelli in pelle scamosciata anche in toni pop più vivaci come il giallo mostarda. Scoprite anche la nuova collezione di borse Chanel.

Nella selezione di borse a spalla Parker Michael Kors non mancano modelli a spalla stile baguette negli stessi colori e materiali di quelli a tracolla e con logo in primo piano sulla patta. Color cuoio, dorate, in toni aranciati, con logo, ce n’è per tutti i gusti!

La selezione di borse Michael Kors Parker che vi abbiamo mostrato è in vendita online sul sito ufficiale michaelkors.it e nei negozi del brand.

Cosa ne pensate delle novità autunnali della Maison? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126