Perno!Perno!8 consigli per prepararsi sapientemente a un cambiamento di mercato - Inman

2022-04-20 09:16:04 By : Ms. Joyce Dong

Il mercato immobiliare è stato in una corsa incredibile negli ultimi due anni con gli agenti immobiliari che hanno battuto facilmente i loro precedenti record di vendita.Tuttavia, il mercato ha iniziato a cambiare in quanto l'aumento dei tassi ipotecari, la crescita sfrenata dei prezzi delle case, le scorte di magazzino e le preoccupazioni per un'imminente recessione economica hanno ridotto il sentimento degli acquirenti di case e minacciano l'attività di mercato.Nonostante questi potenziali downshift all'orizzonte, Donna Deaton, vicepresidente di RE/MAX Victory + Affiliates, Alyssa Hellman, proprietaria del broker The My Southern View Team, Bob Lucido, CEO e presidente della Keller Williams Lucido Agency, e Sam Shaffer, proprietario del broker di Chicago Properties Firm. è possibile continuare ad alimentare il successo, ma solo se sei disposto a mettere a punto le tue capacità e tattiche di vendita, la pianificazione e lo sviluppo aziendale, le finanze e la vita personale per navigare abilmente tra i colpi di scena del mercato.Mentre il mercato continua la sua straordinaria serie di successi, gli agenti di punta hanno affermato che il primo passo verso il successo è assicurarsi di avere una comprensione approfondita del mercato con più fonti e punti dati per fornire un quadro completo di ciò che è o non è — accadendo.Ad esempio, Shaffer ha affermato che i dati in tempo reale sono fondamentali per aiutare i suoi acquirenti a comprendere il mercato unico di Chicago che va e viene contrariamente alla maggior parte delle narrazioni sulla stagionalità."Una tendenza che si è verificata anno dopo anno è che molte persone non riconoscono che le cose rallentano davvero in estate", ha detto Shaffer."Le persone hanno già stabilito la loro situazione di vita, hanno rinnovato i contratti di locazione e sono nelle loro nuove case per l'anno scolastico"."L'estate a Chicago è solo un momento magico in cui il tempo è bello, le persone vanno a casa sul lago, gli amici si sposano, abbiamo le vacanze, quindi all'improvviso, tutti questi fine settimana stanno iniziando a riempirsi e le persone non lo sono". t dedicare tanto tempo alla ricerca della propria casa”, ha detto.“Quindi se qualcuno mi chiedesse quando è il momento migliore per acquistare, non avrei la tipica risposta.Qualcuno che cerca di essere opportunista, l'estate, non l'autunno o l'inverno, potrebbe essere il momento giusto per loro".Sebbene Shaffer utilizzi i dati per aiutare gli acquirenti a identificare le opportunità, Deaton ha affermato di utilizzare le sue scorte di dati per aiutare i suoi venditori a comprendere il leggero cambiamento nel sentimento del mercato che ha spinto gli acquirenti a ritirarsi dal fare offerte esorbitanti.Poiché i venditori continuano ad aumentare i loro prezzi di listino, ha affermato che è sempre più importante spiegare non solo l'andamento dei prezzi, ma anche altri termini che hanno permesso di ottenere accordi.“Chi può biasimare un venditore per non voler ottenere quanto può dalla nostra casa?Nessuno può", ha detto."Ho preso un appuntamento per la quotazione la scorsa settimana e le aspettative del venditore erano: 'Beh, quella casa dietro l'angolo ha portato $ 100.000 in più rispetto a quello che mi stai dicendo che dovrei elencare".“Ho detto, 'Sì, lo ha fatto.Ma ecco i termini di quella casa, qualcuno ha portato contanti e una valutazione non è stata un problema'”, ha aggiunto."Devi davvero fornire loro tutte le informazioni - non puoi semplicemente entrare e dire: 'Beh, la casa del tuo vicino è stata venduta per questo molto di più di quanto la tua sembra essere valutata.'"Hellman ha affermato che una ricerca di mercato dettagliata può concludere un affare, quindi è per questo che fa il possibile per verificare con i colleghi agenti per ottenere ulteriori dettagli su ciò che sta accadendo in tasche specifiche del suo mercato, scoprire quali condizioni di offerta hanno conquistato i venditori, e scopri altri fattori che non possono essere raggruppati in modo ordinato in un report o foglio di calcolo.“Sono in contatto con molti agenti in termini di: 'Allora, cosa hai visto?Solo per assicurarmi che sia ancora quello che vedo anche io?'”, ha detto.“Penso che soprattutto nel nostro mercato ci siano queste piccole tasche che potrebbero essere leggermente più competitive o leggermente meno competitive del mercato nel suo insieme.Quindi sono una specie di persona che cerca sempre di identificare dove sono quelle tasche"."Una delle cose che non vediamo spesso - a meno che non riceviamo l'offerta - è dove sono entrati tutti in due diligence, caparra o cose del genere", ha detto."Gli agenti non possono davvero condividerlo, ma possono dire: 'Ehi, ho presentato un'offerta qualche settimana fa con $ 10.000 in due diligence e non ero nemmeno vicino alla vetta.'Quei piccoli tipi di intuizioni che puoi ottenere possono aiutarti a raggiungere il punto in cui tu e i tuoi clienti dovete essere nel mercato".Dopo aver stabilito la fiducia di base mettendo in mostra la tua esperienza di mercato, Shaffer, Deaton e Hellman hanno affermato che gli agenti devono abbassare il pedale sulle basi della costruzione di relazioni con clienti e colleghi agenti.Tutti e tre i broker hanno affermato che la volatilità del mercato attuale insieme alle preoccupazioni per un'imminente bolla immobiliare significa che è necessario tenersi per mano più di quanto probabilmente siano abituati."È dura", ha detto Deaton."Dobbiamo essere una cheerleader e loro non possono vedere che siamo stressati perché dobbiamo essere lì per loro, dobbiamo mostrare loro empatia e dobbiamo comunicare ogni singolo giorno, senza scuse".Deaton ha affermato che la comunicazione può includere messaggi di testo, check-in sui social media con clienti passati e altri tipi di corrispondenza, come newsletter inviate via e-mail o biglietti scritti a mano.Ma in questo mercato, ha detto che niente batte una telefonata."Ci sono così tanti agenti che hanno smesso di alzare il telefono e chiamare qualcuno: vogliono un SMS o un'e-mail", ha detto."Ma devi davvero creare quella connessione personale."Oltre a creare forti legami con i clienti, Deaton ha affermato che è altrettanto importante costruire solide relazioni con gli agenti all'interno e all'esterno della propria attività di intermediazione.Le solide relazioni con gli agenti, ha affermato, sono inestimabili in un mercato super competitivo e saturo in cui gli agenti stanno demolendo per gli stessi clienti."Dico agli agenti tutto il tempo, 'Potrebbe non piacerti come sta andando questo accordo, ma dobbiamo anche ricordare che anche l'agente di quotazione è sopraffatto e sono stressati quanto noi, sai, dalla loro parte ,'" lei disse."Quindi devi costruire quella relazione e se [la transazione] non va bene, alla fine li invii come una carta Starbucks e dici: 'Ehi, mi dispiace, non ha funzionato fuori.Portami una tazza di caffè, o qualcosa del genere."È un piccolo gesto, ma fa molto", ha aggiunto."Non vuoi essere conosciuto come un agente con cui è difficile lavorare."Hellman e Shaffer hanno affermato che la cura delle relazioni con clienti e agenti aiuta a costruire uno dei flussi di business più cruciali nel mercato di oggi: i referral."Direi che probabilmente circa l'85-90 percento degli affari [di me e di mia moglie] è una base di riferimento, e abbiamo sempre dedicato molto tempo a riversare sui nostri clienti passati e riversandoci nella nostra rete di persone che conosciamo in città, " lei disse."Abbiamo raddoppiato [versando nella nostra rete] perché il nostro obiettivo è sempre se qualcuno pensa al settore immobiliare, vogliamo essere sulla punta della sua lingua".Mentre stanno costruendo relazioni e la loro pipeline di riferimento, Shaffer ha detto che gli agenti devono ricordare che l'impatto probabilmente non si farà sentire immediatamente.Tuttavia, se rimangono impegnati nelle basi di un servizio eccellente, a lungo termine ripagheranno.“Questo non è uno sprint, questa è una maratona.Non c'è nessuna pillola magica per metterti all'improvviso in cima;è un sacco di lavoro", ha detto."Sta macinando ogni giorno, sta comunicando con il tuo attuale database, è il più proattivo possibile con i tuoi attuali clienti e sta davvero facendo un lavoro incredibile per ogni cliente con cui lavori.""È con la consapevolezza che non diventerai ricco da un cliente, ma costruirai un business trattando ogni cliente con il miglior servizio possibile e quindi, in cambio, puoi costruire la tua base di referral su come al momento ti stai prendendo cura del cliente di fronte a te”, ha aggiunto."Per me, personalmente, non chiederò un rinvio fino a quando non avrò consegnato".Nel processo di costruzione di una solida relazione con i clienti, la gestione delle aspettative dell'acquirente e del venditore può rivelarsi un importante acceleratore che porta a una grande delusione e insoddisfazione dei clienti e potenzialmente alla perdita di affari se decidono di trovare una rappresentanza altrove o dissuadono gli altri dall'utilizzare i tuoi servizi .Sebbene gli agenti non possano controllare totalmente le decisioni di un acquirente o di un venditore, Shaffer e altri hanno affermato che possono fare ai clienti il ​​favore di essere onesti e onesti sin dall'inizio su dove si trova il mercato e su come può influire sui loro obiettivi immobiliari.Per gli acquirenti, Shaffer ha affermato che le conversazioni sono incentrate sulla massimizzazione delle opportunità e sull'essere completamente preparati a colpire quando il ferro è caldo.“Quello che sta succedendo ora nel 2022 è un livello di diritto e quasi arroganza da parte dei venditori o forse degli agenti che elencano dove sono il miglior gioco in città.Stanno davvero ottenendo quanti più soldi possibile per le case”, ha detto."Gli acquirenti si trovano in una situazione difficile in cui pagano in eccesso potenzialmente e rinunciano a determinati imprevisti"."[Quando si gestiscono le aspettative degli acquirenti], è davvero far loro sapere che devono avere tutte le loro anatre di fila: devono essere pre-approvati, devono anche essere disposti a essere veloci, veloci e agili perché quando una casa diventa elencati, hanno più offerte nel primo giorno", ha detto."Il venditore chiederà il massimo e il meglio con un breve tempo di consegna, quindi davvero, per i miei acquirenti, voglio che sappiano che devono avere un senso di urgenza".Oltre a spiegare le tempistiche delle offerte, Deaton ha affermato che gli acquirenti devono capire in che modo le guerre di offerte distorceranno il loro budget iniziale verso il basso per tenere conto del denaro extra che potrebbero aver bisogno di offrire ai venditori."È difficile in questo momento", ha detto.“Dobbiamo davvero far loro sapere come è in anticipo il mercato e che dovremo entrare forte.Se sei solo pre-approvato per $ 200.000, dovremo iniziare circa $ 160.000, e questo ferisce un po' le loro aspettative, ma questo è il mercato".Hellman ha affermato di utilizzare sempre i dati per condurre conversazioni delicate con acquirenti e venditori poiché concentrarsi sui numeri aiuta i clienti a passare dalle loro emozioni ai semplici fatti del mercato."Una cosa importante che ho cercato di fare, almeno con l'inventario, è stabilire quelle aspettative all'inizio", ha detto.“Cerco di usare quei dati molto poco sexy e noiosi che la maggior parte delle volte sono una specie di festa del pisolino per la gente.Ma è necessario mostrare loro davvero cosa sta succedendo”."Spesso tirerò fuori le statistiche di mercato da ora rispetto a dove eravamo in questo periodo l'anno scorso o anche l'anno prima perché penso che aiuti davvero a costruire quel contesto per le persone che non si occupano di questo ogni giorno", ha detto aggiunto.“Voglio dire, trovo anche quei numeri incredibili.Non stiamo veramente vedendo quanto [il mercato è] cambiato nell'ultimo anno o anche in due".Infine, Lucido ha affermato che stabilire con successo le aspettative dei clienti include anche la capacità di scoprire esattamente ciò che acquirenti e venditori apprezzano e mettere un po' di "pelle" nella transazione in modo che sappiano che sei ugualmente investito nel loro successo.“Condividerò qualcosa con te che farà una grande differenza: chiunque può vendere una casa.Quando vado su un elenco.Dico alla gente che puoi assumere un broker di sconti e puoi risparmiare commissioni.Ma vuoi una commissione scontata?O vuoi andartene con più soldi, cosa è più importante per te?"Egli ha detto."Quindi quello che faccio è vendere il risultato finale: vendo la rete"."La mia proposta di valore è che guadagnerai più soldi e ci metterò persino una garanzia", ​​ha detto."Ne ho appena fatto uno di recente, ho detto: 'Se non vendo per $ 100.000 o superiore, la mia commissione sarà solo 'x'". [Clienti] come le persone che hanno la pelle nel gioco".Poiché la carenza di scorte continua a peggiorare, Shaffer, Deaton, Hellman e Lucido hanno affermato che gli agenti immobiliari devono affinare le loro capacità strategiche e scavare nella loro borsa di trucchi per creare opportunità di inventario per i loro clienti.Per Shaffer, avere accesso alle inserzioni fuori mercato e in arrivo presto è stata una manna dal cielo per i suoi acquirenti.“Controllo costantemente ogni risorsa possibile per trovare una buona corrispondenza per il mio cliente.Ho accesso a elenchi fuori mercato e in arrivo presto, quindi molte volte è come cercare sotto il cofano, per così dire, per trovare alcune di quelle case non così facilmente disponibili che potrebbero essere adatte ai nostri clienti ", ha disse.Shaffer ha anche affermato di essere abbonato a diverse piattaforme orientate a fornire approfondimenti di mercato per gli agenti di punta, che sono stati utili anche nella sua ricerca di inventario."C'è una pubblicazione per il 10% dei migliori broker di Chicago di cui faccio parte [e] ho collaborato con un'altra società chiamata Zen List, che è un feed per il mercato fuori mercato e che arriverà presto anche a casa", ha disse."Ci sono molti veicoli diversi che sto usando per essere creativo e pieno di risorse per i miei clienti".Nel frattempo, Deaton sta utilizzando una piattaforma più conveniente per accumulare inventario: i gruppi di Facebook."Ricevo un sacco di affari da Facebook ed è un po' pazzesco", ha detto."Sembra che la vendita in cantiere di Facebook [gruppi] sia il luogo in cui la maggior parte delle persone mi contatta e di solito è perché chiedo a qualcuno di farmi sapere se venderanno perché ho un acquirente che io bisogno di una casa”."Oppure inserirò il mio annuncio lì e genererà un sacco di buzz", ha aggiunto.“Ma sai, penso che sia solo perché è la mia generazione.Ecco dove sono tutti i baby boomer.Oltre ad accedere alle inserzioni fuori mercato, a tornare nei loro database per trovare venditori - "Ho un foglio di calcolo condiviso con mia moglie per abbinare potenziali acquirenti e venditori", ha detto Hellman - Lucido ha affermato che le case aperte sono una miniera d'oro dell'inventario."Il modo numero uno per creare inventario è avere una strategia per condurre la tua casa aperta", ha detto.Le case aperte sono passate in secondo piano per la maggior parte della pandemia a causa delle linee guida sul distanziamento sociale e dei timori di alcuni venditori di avere decine di persone nelle loro case.Tuttavia, le case aperte sono tornate con una vendetta questa primavera con molti di loro che hanno catturato i titoli dei social media per file di acquirenti lunghe miglia.Per fare di un open house una miniera d'oro, Lucido ha detto che gli agenti devono impegnarsi in una pubblicità porta a porta della vecchia scuola prima e dopo l'open house che lui chiama "cerca prospezione"."Solo non sederti lì", ha detto.“Bussare alle porte prima dell'open house e dopo l'open house.Dopo aver venduto la casa, gira di nuovo nel quartiere.Dì alla gente che hai 10 offerte, hai perso nove persone e hai bisogno di più case nel quartiere.Conosci qualcuno in questo quartiere che vorrebbe ottenere un prezzo straordinario per la propria casa in questo momento?"Lucido suggerisce di bussare alle dieci case a sinistra, destra, davanti e dietro la tua inserzione poiché molto probabilmente hanno tenuto d'occhio l'andamento della vendita."Devono esserci più combattimenti corpo a corpo, non condurrai le vendite seduti davanti a un computer", ha detto del metodo.Shaffer ha affermato che il suo protocollo di apertura non è cambiato molto rispetto al periodo pre-pandemia e il suo obiettivo principale è dare il tono agli acquirenti, che potrebbero diventare futuri clienti anche se non fanno un'offerta sull'inserzione che sta mostrando."Si torna alle origini con la gestione di case aperte", ha detto.“Penso che sia davvero importante iniziare a commercializzare e promuovere l'open house con il maggior anticipo possibile.Mi piace elencare la casa il lunedì o il martedì e quando elencherò la proprietà, pianificherò anche una casa aperta per quel fine settimana."È stato davvero utile ottenere quanto più traffico possibile dando a tutti un margine di manovra sufficiente per il fine settimana", ha aggiunto."Ciò che è veramente importante è anche una scheda informativa che espliciti tutti i dettagli della casa: l'età degli apparecchi meccanici, le informazioni sul quartiere, le informazioni sull'associazione, i miglioramenti che sono stati fatti, le valutazioni sono ripartite, il parcheggio, ecc. Tutto è spiegato e dà il tono per un'esperienza positiva.Per Deaton, l'unico cambiamento al suo protocollo di casa aperta è la frequenza con cui li fa.Invece di essere un evento del fine settimana, ha detto che li ospita in qualsiasi giorno della settimana con la considerazione principale delle regole di elenco "in arrivo" MLS."Facciamo gli elenchi 'prossimamente', ea Cincinnati, ti è permesso fare 10 giorni di arrivo presto fino a quando diventerà attivo", ha spiegato.“Il giorno in cui diventi attivo, tieni l'open house perché questo porterà il maggior numero di persone attraverso la casa e spesso ricevi così tante offerte che il venditore dice: 'Oh, ci sono troppe offerte, sono sopraffatto.Sai, voglio solo prenderne uno e finire.'"“Sinceramente non ho mai smesso di farli.Amo le case aperte e sono efficaci”, ha aggiunto."Stanno ancora accadendo, stanno accadendo ogni giorno della settimana."Oltre a gestire le carenze di inventario, gli agenti immobiliari devono affinare le proprie capacità di negoziazione per aiutare gli acquirenti di case a fare un acquisto intelligente che li aiuti non solo ora, ma a lungo termine.Sebbene rafforzare un'offerta con denaro extra sia spesso la prima cosa che viene in mente, Deaton ha affermato che parlare con le altre esigenze di un venditore di case, come una tempistica di chiusura più lunga o offrire un'opzione di leaseback, può essere più efficace.“Non è sempre il prezzo.A volte sono i termini che ottengono l'accordo", ha detto Deaton."Devi davvero fare la tua due diligence come agente dell'acquirente e ottenere queste informazioni.""Molte volte il venditore potrebbe aver bisogno di 60 giorni prima di poter entrare nella casa che sta acquistando o costruendo, quindi la flessibilità con l'occupazione è enorme", ha aggiunto."A volte i venditori sono persino disposti a, se hanno bisogno di più di 60 giorni, fare un leaseback e affittare quella casa indietro dall'acquirente fino a quando non saranno in grado di passare alla loro prossima casa".Deaton ha anche affermato che anche cose come essere disposti a coprire la commissione dell'agente dell'acquirente o coprire una parte dei costi di chiusura del venditore hanno funzionato, oltre a rinunciare a imprevisti o offrire lacune di valutazione con prove di fondi.“Gli acquirenti sono disposti a pagare le lacune di valutazione in questo mercato, ma i venditori si chiedono se si realizzerà davvero?Puoi davvero permettertelo?”lei disse.“È importante come agente di un acquirente, che se hai intenzione di offrire quella lacuna di valutazione, mostri una prova di fondi.Molti agenti faranno il divario di valutazione, ma non forniscono quei fondi, quindi questo è un fattore enorme".Tuttavia, se fai affidamento su denaro extra per fare la differenza, Hellman ha affermato che non è sempre necessario offrire quattro, cinque o sei cifre al di sopra del prezzo richiesto per vincere.Il broker con sede a Raleigh ha affermato di aver preso in prestito una strategia da "The Price Is Right", in cui i giocatori spesso vincono facendo le loro stime solo leggermente superiori rispetto ai loro concorrenti."Numeri leggermente più alti funzionano", ha detto."Se molte persone faranno un'offerta a $ 525.000, suggerisco ai miei clienti di entrare a $ 526.000 o $ 527.000 perché il mio punto per molti acquirenti è pensare a come il venditore sente queste informazioni: loro" probabilmente riunire quelle offerte in una forma di foglio di calcolo in modo che l'agente possa esaminare tutti i termini dell'offerta con loro. ""Quindi quello che ti porterà in quella slot numero uno a volte è qualcosa di piccolo come $ 500 o $ 1.000 in più", ha aggiunto."Questo può davvero prendere quella decisione per loro."Hellman ha detto che fare un'offerta è in definitiva un gioco di indovinelli istruito, ma è stata in grado di ottenere più vittorie segnalando le inserzioni e prendendo nota della differenza tra la quotazione e il prezzo di chiusura."Questo mi sta dando una buona visione e buoni dati in cui posso prevederlo meglio quando presenteremo un'offerta", ha detto.Per quanto riguarda la quotazione, Lucido ha affermato che gli agenti hanno anche delle capacità di negoziazione acute quando si tratta di lavorare con i venditori sul prezzo di quotazione.Sebbene le case vengano ancora rubate come torte calde, il leader del team di espansione di KW ha affermato che gli acquirenti stanno iniziando a saltare annunci troppo cari."In questo momento ho un elenco in particolare e non sta vendendo perché il venditore ha un prezzo eccessivo, e se volessi essere davvero schietto, perderei l'elenco", ha detto.“Quindi devi condurre quella conversazione con molte informazioni.Ho un programma chiamato pacchetto di sopravvivenza: il mio assistente lo mette insieme [e] consiste in compensi, registri delle tasse e altre strategie.E vado incontro al cliente"."Se provi a ottenere riduzioni di prezzo per telefono o devo darti cattive notizie per telefono, potresti essere licenziato", ha aggiunto."Quindi devi incontrarli di persona e comunicare eccessivamente in questo ambiente difficile".Il mercato immobiliare non è solo competitivo per gli acquirenti di case, ma è diventato sempre più competitivo anche per gli agenti immobiliari.Poiché il numero di agenti continua a superare il numero di case disponibili per la vendita, può essere difficile per i nuovi agenti sfondare il rumore e ignaramente facile per agenti esperti perdere i loro progressi se non stanno attenti.Lucido, che funge anche da allenatore per i suoi oltre 250 agenti di vendita, ha affermato che gli agenti immobiliari devono fare un'autopsia sulla loro attività e determinare cosa funziona e cosa non funziona.Operare con il pilota automatico, ha affermato, non aiuterà gli agenti a mantenere il successo mentre il mercato si sposta in un territorio più spinoso con scorte al minimo, tassi di interesse in aumento e altri fattori che influiscono sull'attività di acquirenti e venditori.“Le persone devono fare un'autopsia di dove sono state;cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato per loro”, ha detto.“Come sono stati i tuoi ultimi sei mesi o un anno?Com'è andata?Funziona o non funziona?Non solo quali sono i tuoi obiettivi?Hai un coach e un partner per la numerabilità che ti aiutino ad arrivarci?Cosa devi fare per lavorare su te stesso?Più formazione, più seminari, più podcast, più coinvolgimento?""Questo è un mercato altamente competitivo [e] dovrai convincere le persone perché devono venire con te", ha detto.“Non sarà così facile come una volta.”Lucido ha detto che fare un'autopsia aziendale richiederà che tu sia onesto su dove ti trovi, il che può essere difficile da fare.Con questo in mente, ha detto che è importante coinvolgere un mentore, un allenatore o un partner responsabile per aiutarti ad arrivare al nocciolo di ciò che sta ostacolando i tuoi risultati.“È stato così facile per le persone fare soldi in questo business da sembrare degli eroi”, ha detto degli ultimi anni.“Non abbiamo bisogno di una laurea, di un master o di un dottorato – mio figlio è un avvocato e ha appena passato un'incredibile quantità di studi – non ne abbiamo bisogno.Quindi dobbiamo essere auto-motivati ​​a migliorare noi stessi”.“Quindi, che si tratti di parlare in pubblico, che si tratti di vestirsi meglio, di recitare in una presentazione o di registrare ciò che fai, fallo.Che aspetto hai nei tuoi video?Ti piace come appari?Come stai consegnando?"Ha aggiunto."Ho qualcuno nella mia squadra in questo momento che sto allenando e ho detto: 'Qual è la tua sfida?'e lei ha detto: 'Beh, non ricevo così tante inserzioni.'"“Ho detto: 'Hai una sfida di prospezione?O una sfida di presentazione?Stai ricevendo la riunione?'E lei ha detto: 'No, non sto incontrando persone.'Dico, beh, c'è il tuo problema e lei ha detto che non si sentiva così sicura.Quindi dobbiamo lavorare sulla sua fiducia.Quindi, se lavori sulla tua conoscenza, la conoscenza acquisisce potere e il potere è fiducia”.Oltre a fare affidamento su un allenatore o un mentore per aiutarti a migliorare, Deaton ha affermato che gli agenti devono utilizzare le recensioni come un'opportunità per apprendere non solo ciò che hanno fatto bene, ma anche ciò su cui hanno armeggiato."Usiamo experience.com per le recensioni della nostra piattaforma e lo abbiamo impostato dove devono esserci così tante stelle da pubblicare automaticamente sui social media", ha affermato."Ma è sempre bene sapere cosa hai fatto di sbagliato in modo da poter migliorare te stesso.""A volte semplicemente non ci adattiamo al cliente e questa potrebbe essere, sai, la brutta esperienza", ha aggiunto.“O forse sono stato troppo invadente o forse non ho comunicato abbastanza.È sempre bello poter imparare dagli errori che hai commesso”.Successivamente, Deaton e Hellman hanno affermato che gli agenti devono mettere in ordine le proprie finanze in modo da poter superare i cambiamenti imminenti del mercato che potrebbero rallentare gli affari rispetto al ritmo frenetico degli ultimi due anni."Dico sempre ai miei agenti di accumulare i loro soldi", ha detto Deaton."Non sai cosa accadrà in questo business: vorrei avere una sfera di cristallo per vedere cosa accadrà dopo, ma [il mercato immobiliare] non è qualcosa che puoi letteralmente dettare"."Ma è importante che come agenti manteniamo le nostre finanze in linea perché se rallenta e ti ritrovi a passare alcuni mesi senza chiusure, cosa ti pagherà i conti?"lei disse."Quindi devi assicurarti di accumulare i tuoi soldi."Hellman ha detto di aver spostato il suo budget per concentrarsi sulla sua sfera attuale piuttosto che cercare di attirare orde di nuove persone. "I nostri clienti passati ci conoscono già, si fidano di noi e ci piacciono", ha detto, notando che la maggior parte della sua attività deriva da rinvii.Ha anche affermato che gli agenti devono fare spazio nel loro budget per supportare le loro comunità attraverso organizzazioni e cause, che è un altro modo efficace per connettersi con clienti passati, attuali e potenziali al di fuori dei discorsi immobiliari."Spendiamo i nostri soldi in sponsorizzazioni locali e alcune delle cose che sponsorizzeremo sono vicine e care al nostro cuore, come nostro figlio gioca a basket e quindi siamo grandi sponsor di quell'organizzazione", ha detto.“Ma il ritorno finanziario su questo non posso sempre essere direttamente correlato alla quantità di denaro che ci ho investito.Ma posso correlarlo a quanto tempo ci dedico"."Quando lo guardiamo indietro e diciamo: 'Ehi, sai, non riusciamo nemmeno a ricordare quell'evento che abbiamo aiutato a sponsorizzare o non abbiamo mai sentito più nulla di questo e quello che abbiamo cancellato una pagina lì dentro,' quelli semplicemente non hanno senso da fare di nuovo”, ha aggiunto.“Questo è il modo in cui valutiamo ciò che ha senso in termini di spesa futura.Nel frattempo, Shaffer ha affermato di aver reindirizzato il suo budget per riprogettare e rinominare il suo sito Web, produrre video per il marketing e i social media - "È diventato davvero di grande impatto", ha affermato - e acquisire più clienti tramite Zillow."È stato un veicolo che uso per aiutare a integrare la mia attività attuale", ha detto.“Non posso fare affidamento al 100 percento su Zillow, ma quello che faccio è che lo uso come un altro veicolo per cercare di acquisire clienti attraverso il marketing attraverso quella piattaforma.Il modo in cui lo vedo è che sai che un cliente potenzialmente può portare a più clienti lungo la strada, possono indirizzarti ad amici e familiari o potenzialmente in futuro quando vogliono vendere. ""Capisco solo che potrei non vedere subito un ROI sul mio investimento, ma sto gettando le basi e le basi per il futuro", ha aggiunto.Una volta che hai capito cosa funziona e hai creato slancio, tutti e quattro i broker hanno affermato che il vero lavoro e la ricompensa derivano dalla coerenza."Questo non è uno sprint, questa è una maratona", ha detto Shaffer.Non c'è nessuna pillola magica per metterti all'improvviso in cima.È un sacco di lavoro.Sta macinando ogni giorno, sta comunicando con il tuo attuale database ed è il più proattivo possibile con i tuoi attuali clienti".Ha aggiunto: "Sta facendo davvero un lavoro incredibile per ogni cliente con cui lavori con la consapevolezza che non diventerai ricco da un cliente, ma costruirai un business trattando ogni cliente con rispetto e offrendo loro il miglior servizio possibile”.Deaton e Shaffer hanno affermato che una parte enorme del mantenere lo slancio è investire continuamente in te stesso personalmente e professionalmente, quindi sei pronto per qualunque cosa il mercato immobiliare ti proponga.“Dico sempre agli agenti di imparare sempre;non interromperti mai dal [guadagnare] una certificazione o semplicemente frequentare un corso di marketing gratuito perché il marketing cambia ogni giorno, la tecnologia cambia ogni giorno e dobbiamo rimanere su di esso ", ha detto.“L'anno scorso alla conferenza RE/MAX ho ottenuto la mia certificazione per lo specialista immobiliare senior perché i baby boomer sono la grande generazione in questo momento.Ci stiamo preparando al ritiro, ci stiamo preparando a ridimensionare e so come gestirli”.“Un'altra buona certificazione della National Association of Realtors è per gli agenti di vendita allo scoperto e di preclusione.Anche se non sarà più come prima, sta arrivando.Sarà qualcosa che vedremo accadere”, ha detto.“In effetti, ho scoperto che ci sono stati sei pignoramenti oggi nella MLS.Sapere come gestirli.Non devi sapere tutto, ma impara alcune cose e come gestirle in modo esperto.Infine, Shaffer ha incoraggiato gli agenti a investire nella loro salute fisica e mentale."Mi alleno sia per gli attributi fisici che per quelli mentali, perché devo essere in grado di prendermi cura prima di tutto di me stesso in modo da potermi prendere cura dei miei clienti e della mia famiglia", ha detto.“Non è negoziabile.Mi dà l'energia fisica e mentale per affrontare ogni giorno facendo del mio meglio”.Inserisci semplicemente l'indirizzo email che hai utilizzato per creare il tuo account e fai clic su "Reimposta password".Riceverai ulteriori istruzioni via e-mail.Hai dimenticato il tuo nome utente?In tal caso, contattare l'assistenza clienti al numero (510) 658-9252Le istruzioni per la reimpostazione della password sono state inviate aSi prega di contattare il titolare dell'account genitore o il servizio clienti Inman al numero 1-800-775-4662 customerservice@inman.com.L'abbonamento Select di Coalesce non è più attivo.Iscriviti oggi stesso per l'abbonamento Individual Select.Aggiorna i dati di fatturazione per riattivare la tua iscrizione.Ti verrà addebitato .Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente per il .Per maggiori dettagli sui nostri termini di pagamento e su come annullare, clicca qui.